Mercatino dell'Artigianato e della Creatività

Il Mercatino dell'Artigianato e della Creatività è ormai un appuntamento fisso per gli amanti degli oggetti unici e si ripete ogni anno la terza domenica dei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

L'artigianato è ormai di casa nel cerchio delimitato delle arcate settecentesche della Rotonda, tanto che – archivi alla mano – hanno superato quota 1000 gli espositori che negli ultimi 7 anni hanno scelto la storica piazza trevigiana per mostrare e vendere gli oggetti frutto del proprio ingegno creativo. Ogni mese sono più di 100 quelli presenti alla manifestazione a cura della Pro Loco del Comune di Morgano, per una giornata all'insegna dell'artigianato artistico e familiare.

Dal decoupage alla ceramica, dal ricamo alla pittura, senza dimenticare le decorazioni pasquali e natalizie, i visitatori potranno apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abiltà manuale, di cui molti espositori daranno prova attraverso lavorazioni sul posto.

Nei mesi di novembre e dicembre l'appuntamento è ancora più ghiotto e si trasforma nei Mercatini di Natale più visitati della Marca trevigiana!

Un piacevole incontro in un tradizionale spazio di mercato, ricco dello spessore del tempo.

Allegati:
Scarica questo file (piegh mercat artigian (1).pdf)Scarica il depliant!3515 Kb