Mostra dell'Asparago di Badoere IGP

Ogni anno sotto i portici della Rotonda di Badoere e nelle aree limitrofe torna l'appuntamento con la Mostra dell'Asparago di Badoere IGP, che nel 2018 giunge alla 51esima edizione!

Mezzo secolo di gastronomia, artigianato, folklore e musica, questi gli ingredienti della kermesse che ogni anno porta in piazza migliaia di visitatori: la festa che celebra l'eccellenza primaverile di questa terra è promossa dalla Pro Loco e dal Comune di Morgano e coinvolge attivamente tutte le associazioni del territorio.

L'appuntamento quest'anno è dal 24 aprile al 6 maggio quando sarà allestito il fornito stand gastronomico a cura della Società Calcio Badoere, con un ricco contorno di manifestazioni collaterali, culturali, sportive e folkloristiche a cura della Pro Loco. Come ogni anno, il clou è atteso per il Primo maggio, quando i prodotti degli asparagicoltori locali (e non) arrivano in piazza per essere esposti sotto i portici settecenteschi della piazza per la mostra dell'asparago vera e propria.

Nei giorni  25 e 29 aprile  - 1 e 6 maggio 2018 la Pro Loco effettuerà in Piazza “La Rotonda” a Badoere la vendita al pubblico dell’Asparago di Badoere IGP.

Clicca qui per accedere al programma completo!

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Aprile 2018 20:23