Mostra dell'Asparago di Badoere IGP

Ogni anno sotto i portici della Rotonda di Badoere e nelle aree limitrofe torna l'appuntamento con la Mostra dell'Asparago di Badoere IGP, che nel 2017 giunge allo storico traguardo dei 50 anni di storia!

Mezzo secolo di gastronomia, artigianato, folklore e musica, questi gli ingredienti della kermesse che ogni anno porta in piazza migliaia di visitatori: la festa che celebra l'eccellenza primaverile di questa terra è promossa dalla Pro Loco e dal Comune di Morgano e coinvolge attivamente tutte le associazioni del territorio.

L'appuntamento quest'anno è dal 22 aprile al 7 maggio quando sarà allestito il fornito stand gastronomico a cura della Società Calcio Badoere, con un ricco contorno di manifestazioni collaterali, culturali, sportive e folkloristiche a cura della Pro Loco. Come ogni anno, il clou è atteso per il Primo maggio, quando i prodotti degli asparagicoltori locali (e non) arrivano in piazza per essere esposti sotto i portici settecenteschi della piazza per la mostra dell'asparago vera e propria.

Asparagi in Rotonda a Badoere

La Pro Loco nei giorni 23 e 25 aprile - 1 e 7 maggio 2017 proporrà direttamente in piazza la vendita al pubblico dell’Asparago di Badoere IGP.

Clicca qui per accedere al programma completo!

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Aprile 2017 05:36