Convocazione Assemblea Ordinaria
Sabato 20 Gennaio 2018 15:47

Come ogni anno tutti i soci della Pro Loco sono invitati a prendere parte all'assemblea ordinaria, che quest'anno oltre all'approvazione dei bilanci prevede anche il rinnovo delle cariche. Un appuntamento da non perdere per poter partecipare attivamente alla vita della nostra associazione. Non mancate!

I soci della Pro Loco del Comune di Morgano sono convocati in assemblea ordinaria venerdì 2 marzo 2018, presso la Sala polifunzionale delle Scuole Elementari di Badoere in via De Lazzari. Prima convocazione alle ore 19:30, seconda convocazione alle ore 20:30.

L'ordine del giorno sarà il seguente:

1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2017;
  2. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti sul bilancio consuntivo anno 2017;
  3. Tesoriere – Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2017;
  4. Presentazione ed approvazione del programma e del bilancio preventivo anno 2018;
  5. Illustrazioni sulle modalità delle votazioni per le nuove elezioni;
  6. Nomina del Presidente e della Commissione scrutatori;
  7. Elezione del Consiglio Direttivo;
  8. Elezione del Collegio Revisori dei conti;
  9. Elezione del Collegio dei Probiviri.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Ricordando che la partecipazione all’assemblea è un diritto ma anche un dovere degli associati e considerando l’importanza dei punti posti all’ordine del giorno, si auspica una larga partecipazione per condividere un percorso di valori sociali e culturali insiti nel territorio.

Vi aspettiamo numerosi!