La Pro Loco premia l'artigianato di qualità! Edizione 2018
Martedì 17 Luglio 2018 00:00

Torna domenica 16 settembre 2018 l'appuntamento con l'artigianato nella Rotonda di Badoere! E quello di settembre sarà un mercatino speciale: gli organizzatori ripropongono infatti il concorso “La Pro Loco premia l'artigianato di qualità”, con l'intento di valorizzare l'ingegno e la creatività degli oltre 150 espositori presenti in piazza con i loro oggetti di artigianato artistico e familiare.

Gli espositori potranno iscriversi al concorso la mattina, durante le operazioni di assegnazione dei posti. Nel corso della giornata effettueranno come sempre lavorazioni sul posto, mostrando ed effettuando dal vivo le fasi di lavorazione che danno vita ai propri oggetti d'arte, e saranno valutati da un'apposita commissione artistica che premierà i tre migliori partecipanti in base l’originalità delle opere, la creatività e abilità dell’artigiano, la riscoperta di una tradizione artigiana in disuso, l'originalità dell'allestimento.

Sei un espositore? Scarica il regolamento!

Un motivo in più per passeggiare tra le bancarelle e toccare con mano i tanti oggetti frutto di artigianato artistico e familiare!