Torna l'appuntamento con Morgano Solidale

Condividere un momento conviviale in allegria e al contempo offrire un contributo significativo finalizzato ad azioni mirate al sostegno economico verso famiglie bisognose. È questo l'obiettivo dell'iniziativa che riunisce il mondo del volontariato di Morgano, sotto l'egida della Pro Loco: l'appuntamento con "Morgano Solidale" torna sabato 21 luglio 2018 (a partire dalle 20) allo stand gastronomico della Sagra del Carmine a Morgano.

Saranno tanti i volontari impegnati nell'organizzazione della serata il cui ricavato sarà devoluto alle due Caritas parrocchiali di Badoere e Morgano, con lo scopo di supportare la loro azione di sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche, a causa di una crisi occupazionale senza precedenti.

Una comunità territoriale si qualifica anche per la sua solidarietà, vi aspettiamo in tantissimi come sempre!

È possibile prenotare iscriversi presso:

- Cartoleria “Il centro” di Dino Busi Angeli - tel. 0422 739773

- Sede Pro Loco Morgano - lun/ven 10.00/12.00 - tel. 0422 837219

- Bar “Al Rio” di Lorenzon Roberto - tel. 0422 739765

L’iscrizione è inoltre possibile contattando i responsabili dei gruppi organizzatori.