Mercatino dell'artigianato, le date del 2019

Ecco le date del 2019, in cui sotto i portici e in tutta la piazza di Badoere, nata proprio come luogo di mercato contadino, troverà posto il Mercatino dell'Artigianato e della Creatività dalle 9 del mattino fino alle 18. Ogni domenica, oltre alle tantissime bancarelle dai prodotti originalissimi, i visitatori troveranno ad accoglierli bravissimi artisti di strada con spettacoli divertenti e adatti a tutta la famiglia.

Domenica 17 marzo - con Teatro Lunatico Leo Magic Show

Domenica 28 aprile - con Bimbo Bell e Arianna Barlini
(Il mercatino si inserisce in aprile nel programma della Mostra dell'Asparago di Badoere IGP)

Domenica 15 settembre - con Enrico Moro Airship Pirate

Domenica 20 ottobre - con Ugo Sanchez Jr. e grande castagnata
(con il concorso "La Pro Loco premia l'artigianato di qualità" - Scarica il regolamento)

Domenica 17 novembre (Mercatino di Natale)

Domenica 15 dicembre (Mercatino di Natale)

Vi aspettiamo ogni mese con più di 100 espositori in questo spazio speciale!

Per gli espositori: le modalità di partecipazione e prenotazione sono spiegate nella sezione "Come partecipare".