Mostra dell'Asparago di Badoere IGP | Programma 2019

Due settimane di festa, tra sapori tipici, artigianato, musica dal vivo, sport e tanto altro ancora.

SCARICA IL PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO IN PDF!!

Lo Stand Gastronomico (riscaldato) con serate danzanti, concerti, degustazione dell’Asparago di Badoere Igp e altre delizie è curato dalla “S.S. D. Calcio Badoere”,  presso gli Impianti Sportivi in via De Lazzari a Badoere di Morgano (TV).

Prenota il tuo tavolo via Sms al numero 377.1164874 indicando Nome, Cognome, ora e numero di coperti. Orario tassativo di arrivo entro le ore 12:30 per il pranzo e ore 19:30 per la cena. Servizio disponibile fino al raggiungimento del numero massimo dei posti destinati alla prenotazione. Riceverete un SMS in risposta con la conferma o meno della prenotazione. Nei giorni 25 aprile e 1 maggio SERVIZIO NON DISPONIBILE.

La Pro Loco del Comune di Morgano nei giorni 25 e 28 aprile - 1 e 5 maggio 2019 effettuerà in Piazza “La Rotonda” di Badoere, la vendita al pubblico dell’Asparago di Badoere IGP.