Aperto il bando per il Servizio Civile in Pro Loco

Avete un'età compresa tra i 18 e i 28 anni? Avete voglia di impegnarvi per un anno al servizio della comunità? Non perdete l'occasione di essere attivi per un anno all'interno della nostra Pro Loco attraverso il Servizio Civile Nazionale! Il Bando 2015 è finalmente aperto!

Entro il 16 aprile 2015 (alle ore 14.00) i ragazzi e le ragazze interessati potranno candidarsi per 12 mesi di Servizio Civile. I posti disponibili sono due e il progetto, come sempre legato all'area tematica "Patrimonio artistico e culturale" si intitola V.V. VENETO e PRO-TVB: TREVISO VENEZIA BELLUNO E LA VIA DEL PIAVE”. (Maggiori informazioni sono contenute nel bando allegato).

Ai giovani selezionati secondo determinanti requisiti definitivi nel bando verrà corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro a fronte di un impegno di 30 ore settimanali flessibili (su sei giorni lavorativi).

La domanda va presentata entro il 16 aprile (ore 14) direttamente presso la Pro Loco del Comune di Morgano, alla quale è possibile rivolgersi anche per ulteriori informazioni sul Servizio Civile e sul progetto!

Fatevi avanti!

Allegati:
Scarica questo file (Bando Servizio Civile 2015.pdf)Bando Servizio Civile 20152164 Kb